Orgonite fai da te

eb7cb4887fef05a58eb3496e14f869fb

L’orgonite è una sostanza composta da trucioli di metallo in sospensione dentro una matrice di resina (al poliestere o epossidica) catalizzata, con l’aggiunta di un cristallo di quarzo. Frutto dello sviluppo della ricerca sull’energia orgonica scoperta dallo scienziato austriaco Wilhelm Reich agli inizi del secolo scorso, è una tecnologia molto semplice, i materiali sono facilmente reperibili sul mercato, e questo permette a ognuno di poterla fabbricare senza particolari difficoltà per poterla utilizzare per il riequilibrio energetico negli ambiti più disparati.

Reich chiamò l’energia da lui scoperta OR (ORgone), identificandola col flusso vitale che permea tutti i fenomeni dell’universo, l’energia primordiale cosmica alla base della creazione. L’orgonite è un’evoluzione delle tecnologie ideate da Reich per mettere a disposizione del genere umano le possibilità applicative di una così grande scoperta.

La sua ricerca scientifica lo portò a capire anche come le proprietà dell’orgone potevano essere facilmente corruttibili, fino a divenire un’energia anti-vita in grado di condurre il benefico flusso vitale cosmico in una condizione di staticità biologicamente disgregante. Reich  chiamò quest’energia DOR (Deadly Orgone, Orgone Stagnante, Mortale). Egli  determinò anche che, in generale, tutta la tecnologia di carattere entropico produce DOR o, per meglio dire, altera l’OR vitale naturale, sia che si parli di radiazioni nucleari, ma anche di tutti i sistemi elettrici così presenti nella nostra vita quotidiana.

La distinzione OR – DOR è uno degli aspetti basilari dell’energia orgonica, soprattutto per quanto riguarda la comprensione del funzionamento dell’orgonite perché, nel momento in cui questi piccoli dispositivi vengono posti in presenza di fonti di DOR, è possibile trasformare quest’energia stagnate in orgone vitale. In altri termini, questo significa restituire all’energia dei luoghi in cui viviamo le sue caratteristiche dinamiche e vitali, con gli evidenti benefici che tutto questo può apportare ai cicli energetici naturali e agli organismi viventi.

Costruire un orgonite a forma di Piramide, potrebbe sembrare complicato ma in realtà non lo è affatto, basterà avere qualche ora a disposizione, pazienza ed un pò di precisione.

Orgonite fai da teultima modifica: 2016-04-21T20:02:42+02:00da ramemare
Reposta per primo quest’articolo